Lettera aperta al M5S

Lettera asperta al M5S

Vi ho votato perchè andaste in parlamento ad occuparvi dei problemi reali del paese, non perchè vi alleaste con la Lega con un programma pieno di contraddizioni e irrealizzabile, non perchè andaste a chiedere un altro impeachment per il Presidente Mattarella che ha agito bene e correttamente.

Passate il vostro tempo a chiedere impeachment per i presidenti della repubblica ? Lo avete fatto anche con Napolitano del 2014, sembra che non sappiate distinguere il piano Istituzionale dal piano politico.

Salvini non ha mai avuto intenzione di governare con voi e ancora gli correte appresso ? E non dico questo ora da quando è uscito sui giornali, ma lo penso e lo dico da diversi giorni come osservatrice degli eventi.

Dove è finito il movimento che cinque anni fa al grido Rodotà, Rodotà, voleva eleggere questa degna persone come presidente, Costituzionalista, Garante della privacy, davvero pensate che avrebbe agito in modo diverso da Mattarella? Dove è finito il movimento dello streaming con Bersani che ora ha condotto la trattativa con la Lega nella opacità più totale?

Avete tradito il voto di molti cittadini che hanno creduto in voi, certamente avete tradito il mio.

A sostegno e prova della benevolenza verso il movimento ecco il link al post che pubblicai sul mio blog nel 2013 :

http://marzianaonline.blogspot.it/2013/03/la-cosa-buona-nel-buio-dell-italia.html

La lieve speranza che allora si era accesa ora si è spenta

Marziana Monfardini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *